Skip to main content

Diventa partner della prima BiennaleMArteLive

eur colos lowVuoi essere visibile agli occhi delle persone che seguiranno on line sul web e dal vivo la BiennaleMArteLive diventando partner di uno dei  più grandi eventi multiartistici di questo 2014?

Scrivici a info@martefund.eu per ricevere maggiori informazioni.

Per chi non lo conoscesse MArteLive è un evento che si tiene ogni anno, da ben 14 anni, è un format di “spettacolo totale”, unico nel suo genere che presuppone la simultaneità e la contemporaneità delle arti, di più arti (sceniche, performative, visive, musicali, teatrali) all’interno di una location che dispone di diversi spazi separati acusticamente e visivamente, creando così un’esplosione di creatività ed unicità.

E’ diventato negli anni uno degli appuntamenti culturali giovanili più seguiti e importanti d’Italia grazie anche alla sua diffusione capillare sul territorio nazionale tramite i propri nuclei organizzativi che negli anni hanno messo in programmazione migliaria di giovani artisti.

Col il passare degli anni MArteLive si è trasformato sempre più in un progetto/sistema culturale unico in Europa. Per capire meglio di cosa stiamo parlando  consiglio vivamente di visitare questo sito www.martelivesystem.net

Centro nevralgico di questa galassia di eventi e attività sarà la BiennaleMArteLive  che si  terrà a Roma e nel Lazio, dal 23 al 28 settembre. In 42 location diverse in contemporanea tra live club, teatri, gallerie, monumenti, muri, spazi aperti, piazze, musei e librerie e spazi della cultura, in 6 giorni sono previsti decine di migliaia di  spettatori, provenienti da tutta Italia verso la Capitale e le altre città del Lazio.

Si avrà la possibilità di assistere all’ esibizioni di oltre 900 artisti e di circa 300 spettacoli  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro.

L’edizione 2014 porrà le basi per un grande evento grazie ad un forte esposizione mediatica a livello nazionale che farà da trampolino di lancio per la prossima biennale nel 2016 trasformando MArteLive in un punto di riferimento a livello europeo per i festival multi-artistici.

Per conoscere o approfondire meglio sul valore del mondo MArteLive invitiamo a  visionare la rassegna stampa sul mondo MArteLive e il video promozionale della Biennale MArteLive

Se il partner trovasse in noi e in questa offerta, dei motivi validi per sposare l’iniziativa ricordiamo che  la nostra struttura, infatti, oltre a produrre eventi per se, attraverso la piattaforma del MArteService, produce eventi a 360 gradi per conto delle aziende con la formula “chiavi in mano” fornendo tutto il necessario per  portare a termine progetti di ogni tipo con professionalità.

Grazie all’esperienza maturata in questi 14 anni, abbiamo strutturato un piano di project management attuabile su richiesta e per ogni tipo di evento. Ci occupiamo infatti di tutti i dettagli relativi alla realizzazione di un evento, dalla direzione artistica alla logistica, fornitura di impianti audio-luci, servizi e comunicazione, coinvolgendo le diverse professionalità che negli anni si sono specializzate nei singoli ruoli.